Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Quanto alle restrizioni causa “Cov19”: a fronte del ritornello che si sente da anni “l’Europa lo vuole” per giustificare ogni nefandezza antiitaliana,oggi in Europa si levano restrizioni,tessere e lasciapassare,emergenze.Dalla Ue dicono che è ora di togliere il GP.E in Italia ,a fronte delle terapie intensive semivuote,dei contagi quasi azzerati ecc. ,cosa fa il Governo? rafforza le coercizioni anticostituzionali con una facciatosta spaventosa.Altra facciatosta:si ventila di “votare per referendum in approvazione nel Parlamento” ma ,se siamo ancora “in emergenza”,se ci hanno impedito di votare alle politiche come mai si è votato alle amministrative e si potrebbe votare ai referndum?????
Negativo da decenni il giudizio su chi governa.Sempre peggio.Nessuno ha chiesto agli Italiani le cose essenziali come ad es.:1.se entrare in questa UE.2.se rinunciare alla sovranità Popolare 3.se accettare il cambio di moneta sfavorevole …..In quanto alle politiche energetiche come anche altro da anni i governanti operano azioni autolesioniste assurdamente sfavorevoli all’Italia (imiigrazione clandestini,cessione(regalo) beni ed attività Italiane a Esteri)….Gli attuali sgovernanti sono gli stessi che hanno seppellito la Grecia ed ora lo stanno facendo con l’Italia.Assurdo applaudire a questa gente!!Purtroppo questo è il vero “virus” che gira e colpisce la maggioranza dei cosiddetti “migliori”!!
Gia che ci sono, vorrei domandare chi ha accettato e firmato per conto dello Stato, il contratto con autostrade. Di solito chi assume un appalto si impegna nella manutenzione e se ne rende responsabile. Motivo per cui, se trasgredisce all’impegno, viene protestato e non viene pagato un soldo di risarcimento per la rescissione del contratto. Si vede che certe clausola sono state omesse per amor del prossimo ed in questo caso del contraente. Speriamo che sia stato riconoscente per questo grande favore. Del resto quando chi governa non sa amministrare, non si possono chiedergli certe attenzioni. Vorrei vederli, questi qui (e quelli che c’erano prima) fare la quota 90 ! O la scuola di Giovanni Gentile ! O la sconfitta della malaria !
Non ci voleva Nostradamus per capire che presto avremmo avuto problemi d’energia. Abbiamo gas e petrolio sotto il nostro mare e si potevano estrarre col tempo, con previdenza. Purtroppo le varie ideologie politiche e teiste creano una razza di uomini del tutto diversa da come servirebbero specie quando vanno al governo. Meno male che gli italiani sono onesti. Altrove, magari in Curlandia, c’é chi prende mazzette dai fornitori esteri di energia e allora si capisce bene che l’autonomia in quel senso é compromessa. Per fortuna in Italia questo non avviene. Mi é dispiaciuto quando dall’estero ci hanno ordinato di ammazzare le ns. mucche per comprare il latte dai vicini. Si vede che il sistema é questo. Come l’Euro al doppio della Germania. Forse chi decide queste cose andrebbe controllato di piu.