“Come lamentato dal Presidente del Municipio VI, la scelta di spostare oltre 200 operai di AMA dalle periferie al centro è assurda e inspiegabile, ed è un nuovo chiaro segnale dell’abbandono delle periferie da parte della Giunta Gualtieri”. Lo dichiara il consigliere capitolino di Fratelli d’Italia Andrea De Priamo, Presidente della Commissione Trasparenza.
“Capiamo che il Sindaco Gualtieri, incapace di gestire la questione decoro e pulizia su tutta Roma, corra a concentrarsi sul centro storico della città, dove il PD ha più consenso e dove una campagna social di vip mette in discussione l’appeal dell’attuale giunta nei salotti bene e tra le star della Tv. Ma,
invece che abbandonare al degrado la periferia e in particolare un Municipio grande e popoloso come quello delle Torri, pensassero ad accelerare sulle nuove assunzioni e su internalizzazione di Roma Multiservizi. Per questo esprimiamo solidarietà al Presidente Nicola Franco e chiediamo un impegno forte e immediato per il ripristino del decoro in tutta la città”.