“Fatti come quelli verificatisi stamattina nell’area giochi di Piazza Vittorio Emanuele nel Rione Esquilino sono la punta dell’iceberg del degrado causato dall’immigrazione incontrollata, che la sinistra si ostina a derubricare a “inclusione sociale necessaria”: dopo dieci anni di non governo dei flussi migratori e di assoluta mancanza di controllo del territorio, di assenza di sicurezza e inesistente certezza della pena, anche i centri storici diventano una polveriera”.
Così Fabio Rampelli, Vicepresidente della Camera di Fratelli d’Italia, commentando la presenza di un uomo completamente nudo in un parco giochi per bambini del centro della Capitale.
“Fortunatamente la popolazione non si arrende a questo declino e si ribella, trovandoci sempre al suo fianco. In quest’ottica sono state create le zone rosse nelle nostre città, dove non possono accedere persone con determinati precedenti in orari notturni; al contempo è stata aumentata la vigilanza in zone sensibili tra cui proprio l’Esquilino, sicché è necessario semmai abbreviare il tempo di reazione alla chiamata dei cittadini evitando che qualunque balordo possa rendersi protagonista di simili oscenità e poi darsi alla fuga. La strada per porre rimedio al disastro migratorio e sociale creato dalla sinistra è lunga, ma noi non ci arrenderemo fino a che l’immigrazione non sarà solo quella regolare e programmata dallo Stato e ogni cittadino potrà percorrere in piena tranquillità e decoro ogni strada della nostra nazione.” È quanto dichiara il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia.