Diego Carnini (FdI): “Solidarietà a Leonardo Pistoia: Torre del Lago è anche casa mia. Basta violenza, serve coraggio per garantire sicurezza a tutta la provincia”

“Esprimo la mia più sincera solidarietà e vicinanza a Leonardo Pistoia, giovane coraggioso e determinato nella battaglia contro degrado e spaccio a Torre del Lago e Viareggio, aggredito e accoltellato al volto la scorsa notte da due nordafricani. Un atto vile e inaccettabile, che colpisce chi ha sempre agito alla luce del sole e per il bene della comunità” – dichiara Diego Carnini, consigliere comunale per Fratelli d’Italia e coordinatore comunale Gioventù Nazionale Lucca.

“Ho partecipato più volte alle manifestazioni organizzate da Leonardo per chiedere più sicurezza: so bene quanto impegno e sacrificio ci siano dietro. Per me Torre del Lago è una seconda casa: ho parenti e amici che ci vivono e ogni volta che torno sento forte il legame con questo territorio. Per questo quello che è accaduto mi colpisce ancora di più”.

“La sicurezza – prosegue Carnini – non è un tema che riguarda solo Torre del Lago o Viareggio: interessa tutta la nostra provincia. Anche a Lucca, purtroppo, ogni giorno leggiamo di episodi simili.

Come consigliere comunale – conclude – continuerò a lavorare per garantire a tutti i cittadini il diritto di vivere in una città e in una provincia sicure, giuste e vivibili. A Leonardo, ancora una volta, va il mio grazie per il suo esempio e il mio augurio di pronta guarigione”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.