Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Siamo orgogliosi, ma vorremmo che difendessero i nostri confini ed i nostri cittadini. Perché le navi militari non presidiano il Canale di Sicilia per scoraggiare gli scafisti e le ong a inviarci tutta l’Africa in Italia? Perché i carabinieri erano così zelanti sul controllo del greenpass ai poveri cittadini italiani e totalmente assenti nel controllo degli spacciatori nordafricani in stazione centrale a Milano, a Termini a Roma, a Firenze? Oppure perchè i carabinieri erano così immediati a chiudere i negozi che seguendo Costituzione volevano restare aperti durante il lockdown col movimento IoApro, facendo ai poveri contribuenti Italiani multe stratosferiche mentre ai soliti spacciatori si lasciavano le piazze aperte senza alcuna sanzione? Vogliamo dei militari fedeli e protettori dei Cittadini, non del governo di turno (il cui capo a volte non l’ha nemmeno eletto nessuno!).