Annuncia provvedimenti ma poi vota contro
“Ancora una volta i deputati della maggioranza che provengono dalle zone colpite dal sisma si dimostrano molto più bravi nella teoria che nella pratica: bravi nel fare comunicati stampa e nell’annunciare provvedimenti, meno bravi quando si tratta di votarli”.
Lo dichiara Paolo Trancassini, deputato di Fratelli d’Italia e capogruppo FDI in commissione Bilancio.
“Avevo presentato – ha aggiunto il deputato di FDI – un ordine del giorno che avrebbe impegnato il governo ad assumere nel prossimo decreto, tutti i provvedimenti necessari per far partire la costruzione ma la maggioranza ancora una volta ha votato compatta contro. Chiedevo impegni precisi per avere più personale, la proroga dei contratti e per togliere la conformità urbanistica ma proprio quelli che sono bravi nella teoria si sono dimostrati ancora una volta completamente inaffidabili al momento dei fatti”.
“La colpa, quindi, – conclude Trancassini – non è del Parlamento come sostengono i deputati di PD e M5S e come sostiene il candidato della sinistra alla Regione Marche Mangialardi ma di una maggioranza che è capace di guidare l’Italia solo a parole”.