Dl Sicurezza, Zaffini (FdI): italiani non sanno ancora del Natale e in aula si da’ il via libera all’immigrazione di massa, non ci resta che sperare nel “Mare mosso”  

“Mentre gli italiani sono ancora in attesa di capire dal governo ciò che potranno fare e non fare durante il periodo natalizio, in aula dobbiamo discutere del dl sicurezza, un argomento che francamente faccio fatica ad affrontare per la sua evidenza scontata. E’ scontato che con questo decreto si dà il via libera all’ingresso in Italia di migliaia e migliaia di persone senza alcuno status, è scontato che il 70 per cento dei detenuti nelle nostre carceri sono extracomunitari per la maggior parte condannati per reati di droga, è scontato che la maggior parte dei reati contro le donne vengano compiuti da cittadini stranieri. Dobbiamo prendere coscienza che coloro che invaderanno l’Italia non potranno essere integrati, e a questa constatazione l’unico termine che può essere rivolto al governo è: vergogna”.

E’ quanto ha dichiarato il senatore di Fratelli d’Italia, Franco Zaffini, nel suo intervento in discussione sul dl sicurezza.

 

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati