Elezioni comunali a Padova. De Carlo e Maschio: “Soranzo e Gardini buone proposte per il centrodestra, ma prima dei nomi servono i programmi”

“Padova ha certamente bisogno di un cambio di amministrazione, dopo quella Giordani che sarà ricordata come una delle peggiori di sempre per il capoluogo patavino. Fratelli d’italia come sempre è pronta a fare la sua parte, anche con esponenenti di spessore, ma siamo convinti che prima di parlare di nomi sia necessario approntare con tutti gli alleati del centrodestra un programma che aggredisca e risolva i problemi della città”: così il senatore e coordinatore veneto di Fratelli d’Italia, Luca De Carlo, e il commissario Fdi della provincia di Padova, Ciro Maschio, intervengono nel dibattito sul candidato del centrodestra alle elezioni comunali di Padova del prossimo autunno.
“Abbiamo donne e uomini di assoluta esperienza: se parliamo di Padova, non possiamo che pensare ad Elisabetta Gardini, che ha ricoperto anche il ruolo di europarlamentare, o Enoch Soranzo, che oggi siede in consiglio regionale”, sottolineano De Carlo e Maschio. “Sono due profili assolutamente di spessore che potrebbero rappresentare un’opzione più che concreta per ridare allla città un sindaco di centrodestra. Ma come sempre, prima di parlare di nomi Fratelli d’Italia vuole confrontarsi sulle idee: è dal confronto con gli alleati che nascerà il programma che porterà Padova fuori dal pantano in cui l’ha invischiata il centrosinistra”.

“Siamo da sempre il collante del centrodestra” conclude De Carlo “e vogliamo dare il nostro contributo anche a Padova; lo faremo con le idee che ci contraddistinguono e forti del grandissimo consenso che nei sondaggi ci vede ormai stabilmente ben oltre il 16%. Non è tempo di fughe in avanti e di toto-nomi, ma di sedersi a un tavolo per presentare ai padovani una proposta solida, credibile e di rinascita sotto un’amministrazione che veda il centrodestra fortemente unito”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati