Esplosione a Roma: Metalli (FdI): “Vicini ai Vigili del Fuoco, alle Forze dell’Ordine e ai civili coinvolti nell’esplosione”

Desidero esprimere la più profonda solidarietà ai Vigili del Fuoco, alle Forze dell’Ordine e ai civili rimasti coinvolti nell’esplosione verificatasi questa mattina presso un distributore di gas nella città di Roma. A tutti i feriti rivolgo i più sentiti auguri di pronta e completa guarigione. Il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco rappresenta una componente fondamentale del sistema di protezione e sicurezza del nostro Paese. Le donne e gli uomini che ne fanno parte operano quotidianamente con dedizione, coraggio e spirito di sacrificio, spesso mettendo a rischio la propria incolumità per tutelare quella altrui. Un sentito ringraziamento va anche agli operatori del 118, intervenuti con tempestività ed efficienza nelle operazioni di soccorso. Il Governo Meloni conferma la propria vicinanza e il massimo impegno nel sostenere l’opera instancabile dei Vigili del Fuoco e di tutte le Forze impegnate nella tutela della sicurezza pubblica.

È quanto dichiara Massimiliano Metalli, responsabile del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Fratelli d’Italia di Roma Capitale.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.