Fallito attentato Pizzorne, Fantozzi-Petrini (FdI): “Con i terroristi non si tratta, ha ragione la premier Meloni”

“Un fatto gravissimo, mantenere alta l’attenzione”. L’episodio sulle Pizzorne: qualcuno ha divelto la recinzione e ha piazzato alla base varie bottiglie con liquido incendiario vicino a due tralicci di tv e telefonia. L’innesco si è però spento subito.

“Con i terroristi non si tratta, ha ragione il nostro Presidente del Consiglio Giorgia Meloni” dichiarano il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi ed il consigliere provinciale e capogruppo a Capannori Matteo Petrini dopo il fallito il doppio attentato con molotov a due tralicci di tv e telefonia sulle Pizzorne nella zona di Capannori.

“Un fatto gravissimo, chiediamo alle autorità competenti di mantenere alta l’attenzione ringraziando la tempestività con cui sono intervenute le forze dell’ordine -sottolineano Fantozzi e Petrini- Un fallito attentato la cui matrice di stampo anarchico non lascia dubbi vista la scritta spray lasciata nelle vicinanze, che inneggia ad Alfredo Cospito. I tafferugli a cui assistiamo nelle piazze italiane, le minacce a rappresentanti delle istituzioni e di Fratelli d’Italia sono il risultato del fanatismo di una minoranza ma anche di cattivi maestri che istigano all’odio. Non arretreremo di un millimetro nella difesa dello Stato e delle istituzioni e continueremo a portare avanti le nostre idee improntate alla libertà”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati