Fatto Quotidiano, Gemmato (FDI):”intervengano i massimi organi dello Stato. Stop odio e violenza contro di noi”

“Rassegnatevi: esistiamo, lavoriamo bene, cresciamo. Se non siete in grado di accettarlo, di accettare che un partito e un leader donna, di destra, crescano nel gradimento e ambiscano a governare l’Italia, combatteteci con i temi”.
Lo dichiara il deputato pugliese e componente dell’esecutivo nazionale di Fratelli d’Italia, Marcello Gemmato.
“Il Fatto Quotidiano -che Fatti ne racconta (a parole) per conto dei pentastellati- oggi ha sfoggiato il suo peggior turpiloquio di sempre, smascherando il nervosismo degli insuccessi di questo governo di cui più nulla, in effetti, conviene raccontare. Ma c’è un limite a tutto: rievocare il ricorso ai partigiani del Cln ed il tiro di schioppo contro di noi è pura istigazione alla violenza e all’odio, che non ci appartengono; pertanto mi associo all’appello dei miei colleghi di Fratelli d’Italia affinché intervengano i massimi organi dello Stato per censurare tutto questo e disinnescare la spirale di violenza che queste gravi dichiarazioni potrebbero generare.
Intervenga l’ordine dei giornalisti e si istituisca la tanto conclamata commissione straordinaria contro l’odio, e si esprima sull’accaduto anche il Presidente della Repubblica, stigmatizzando e condannando ogni forma d’odio”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati