FDI: al via raccolta firme on line per la petizione popolare Sfiduciamo Speranza

Fratelli d’Italia lancia oggi la raccolta firme per una petizione popolare in supporto alla mozione di sfiducia al ministro della Salute, Roberto Speranza, già presentata nei giorni scorsi alla Camera dei Deputati. Da tempo, il partito guidato da Giorgia Meloni denuncia l’incompetenza e l’inadeguatezza di Roberto Speranza nel ricoprire l’incarico di ministro della Salute, soprattutto in questo momento storico. Per Fratelli d’Italia la sfiducia nasce dalla gestione sanitaria fallimentare e disastrosa di Speranza piena di omissioni, bugie ed errori che hanno aggravato le difficoltà degli italiani per la pandemia.
È possibile sottoscrivere la raccolta all’indirizzo internet: SfiduciamoSperanza.it. Così una nota di Fratelli d’Italia.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

59 Commenti

  1. Insopportabile e inutile, sembra stia portando avanti un progetto ancora pentastellato, mentre gli ITALIANI e soprattutto l’economia Italuana è al CROLLO.Troppe contraddizioni e troppi controsensi iniziando dagli SBARCHI e da quei Migranti in giro senza regole . A PAGARE sempre GLI ITALIANI..BASTA!!!!!

  2. Si poteva comprendere il senso di spaesamento nei primi mesi della pandemia e quindi la necessità di fermare tutto. Ma ora non si può continuare a fermare il resto della vita perché non si ha idea di come fare a gestire la situazione.Non ha mostrato di avere le competenze e la preparazione necessarie.

  3. Credo che il suo posto dovrebbe essere occupato da chi almeno abbia una laurea in medicina e sappia di cosa sta parlando. Non ho mai visto un calzolaio fare l’economista . Ad ognuno il suo mestiere. Chi è in politica non pretenda di saper fare tutto ,a meno che non si voglia solo occupare un posto e basta solo per avere potere

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati