Domani, venerdì 24 luglio alle ore 18.00, alle Terme Sabine a Palombara Sabina, prende il via la VII edizione della Festa dei Patrioti, organizzata da Fratelli d’Italia.
Alla manifestazione – che vedrà l’intervento del presidente di Fdi, Giorgia Meloni – parteciperanno: Francesco Lollobrigida, capogruppo Fdi alla Camera; i parlamentari di Fdi Marco Silvestroni presidente provinciale di Roma di Fratelli d’Italia, Paolo Trancassinicoordinatore regionale del partito nel Lazio, Massimo Ruspandini, Nicola Calandrini e Mauro Rotelli; l’eurodeputato Nicola Procaccini; i consiglieri regionali Giancarlo Righini, Fabrizio Ghera, Massimiliano Maselli, Chiara Colosimo, Antonello Aurigemma e Sergio Pirozzi, insieme ai consiglieri della Città metropolitana di Roma Capitale, Andrea Volpi, Micol Grasselli e Giovanni Libanori, ai sindaci e agli amministratori locali di Fratelli d’Italia. Sarà presente il vicepresidente della Camera dei Deputati, Fabio Rampelli.
Saranno presenti, inoltre, Roberta Angelilli, Luciano Ciocchetti e Alfredo Antoniozzi.
Non solo musica, spettacoli e gastronomia: l’appuntamento sarà un’occasione per confrontarsi sulle sfide politiche e amministrative. Nel corso della festa saranno premiati coloro che si sono distinti per dedizione alla propria comunità dal punto di vista sociale e imprenditoriale. Così una nota dell’ufficio stampa di Fratelli d’Italia.