Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Un padre separato su tre non riesce a mantenere regolari rapporti coi propri figli e spesso perde del tutto o quasi il legame con loro, si chiama alienazione parentale (non PAS) e se si facesse una legge per ostacolare questo fenomeno/abuso riprovevole, sarebbe già molto in ritardo
Mi aspetto una azione concreta un auto vero con azioni in parlamento a difesa di tantissimi padri separati che oggi non possono più credere i propri figli a causa di madri incoscienti ! Nessuna difesa verso un uomo separato … un Padre !!!
La signora Caretta ha perfettamente ragione, la sinistra ormai senza ne più remore e freni, rivela tutta la sua bastardaggine in tema di famiglia virtuosa e tradizionale, forte della follia collettiva che li pervade, grazie al successo elettorale ottenuto con i voti dei clandestini legalizzati.