Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
CONTRO TANTO FARABUTTISMO, NON CI RFESTA CHE “MOSTRARE I MUSCOLI” E, QUINDI, PROMUOVERE UNO SCIOPERO FISCALE DI TALE E TANTA VASTITA’ DA COINVOLGERE TUTTI I PROPRIETARI DI CASE IN ITALIA !!!
Esattamente ! Non c’era bisogno di riformare il catasto, bastava far lavorare gli impiegati del catasto come si deve. Draghi dice che semplicemente censiranno le case sconosciute al catasto: come è possibile che esistano case non registrate al catasto, sconosciute?? Gli impiegati invece di fare 8 ore alla scrivania annoiandosi al computer forse dovrebbero anche uscire e vedere sul territorio se i terreni agricoli sono diventati quartieri pieni di case ! Invece con questo stratagemma Draghi ci infilerà una mazzata fiscale, in qualche frasetta del regolamento attuativo della sua riforma troveremo la rivalutazione delle rendite catastali del 100% !!!!!
ENNESIMA AVVISAGLIA SULLA POCA CREDIBILITA’ DEL DRAGHI ” NOVELLO SALVATORE DELLA PATRIA”.
A ME PARE SIA APPIATTITO SULLE POSIZIONI DI SINISTRA ED ESTREMA SINISTRA !!!
UN GRAZIE ACCORATO A CHI CE L’HA RIFILATO, L’ATRETTANTO SINISTRORSO MATTARELLA SERGIO !
Con la scusa dell’Europa il servo sciocco esegue! Draghi ha la “faccia” di rispondere che la riforma del catasto non comporta nuove tasse, ora se lo dice in buona fede vorrebbe dire che è un incompetente e se lo dice in malafede (cosa molto probabile) dimostra ancora una volta chi è ben visto a rappresentarci in Europa.
BRAVISSIMO ! BEN DETTO, GINO FILIPPI !!!
L’Europa ce lo chiede e noi ci inchiniamo.
Guidati dai suoi lacche’.
Non importa se pagheranno come sempre i soliti, che seguono le leggi.
Tanto gli abusivi e la Chiesa non pagheranno mai.