Fisco, Meloni: Riforma Catasto andrà a incidere su tassazione casa, rassicurazioni Draghi infondate

“Nei documenti del Governo c’è scritto a chiare lettere che la riforma del catasto andrà ad incidere sulla tassazione della casa. Le rassicurazioni di Mario Draghi, quindi, sono totalmente infondate. L’ennesima mattanza sociale che aggraverà una situazione economica già ai limiti per famiglie ed imprese. Surreale che il Presidente del Consiglio sostenga il contrario”.

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.
Roma, 13 marzo 2022

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

6 Commenti

    • Esattamente ! Non c’era bisogno di riformare il catasto, bastava far lavorare gli impiegati del catasto come si deve. Draghi dice che semplicemente censiranno le case sconosciute al catasto: come è possibile che esistano case non registrate al catasto, sconosciute?? Gli impiegati invece di fare 8 ore alla scrivania annoiandosi al computer forse dovrebbero anche uscire e vedere sul territorio se i terreni agricoli sono diventati quartieri pieni di case ! Invece con questo stratagemma Draghi ci infilerà una mazzata fiscale, in qualche frasetta del regolamento attuativo della sua riforma troveremo la rivalutazione delle rendite catastali del 100% !!!!!

  1. Con la scusa dell’Europa il servo sciocco esegue! Draghi ha la “faccia” di rispondere che la riforma del catasto non comporta nuove tasse, ora se lo dice in buona fede vorrebbe dire che è un incompetente e se lo dice in malafede (cosa molto probabile) dimostra ancora una volta chi è ben visto a rappresentarci in Europa.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati