Flotilla, Giovine (FdI): conferme collegamenti ad Hamas fermeranno delirio ideologico maggioranza Possamai? 

“Le nuove conferme sui presunti collegamenti tra Hamas e la Global Sumud Flotilla sono estremamente preoccupanti. La società spagnola proprietaria di decine delle navi partecipanti è amministrata da Saif Abu Kashk, membro di spicco della Palestinian Conference for Palestinians Abroad (Pcpa), associazione riconducibile a Hamas.

È assurdo che, solo pochi giorni fa, il sindaco di Vicenza Possamai abbia ricevuto simbolicamente in Loggia del Capitaniato il galeone Sumud, emblema della flottiglia. È il caso che Possamai cominci a occuparsi seriamente dei problemi concreti della città, invece di caratterizzare il suo mandato con il timbro dell’ideologia. Troppe ombre oggi gravano sull’amministrazione di sinistra e sulla maggioranza che, con mozioni come quella del consiglio comunale odierno, mette ancora una volta al centro le proprie convinzioni ideologiche anziché gli interessi concreti della città.

Fratelli d’Italia ribadisce con fermezza: nessuna ambiguità con chi sostiene il terrorismo, nessuna tolleranza per chi mette a rischio sicurezza, legalità e autorevolezza delle nostre istituzioni. Vicenza merita amministratori che guardino alla realtà, non alla propaganda”.

Lo dichiara  Silvio Giovine, deputato di Fratelli d’Italia e presidente provinciale del Partito di Giorgia Meloni.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.