FMI, Gardini (FdI): Italia unica in avanzo primario tra grandi nazioni

"Le chiacchiere della sinistra spazzate via dai fatti"

“Mentre la sinistra continua a gufare e a raccontare un’Italia allo sbando, i numeri parlano chiaro: siamo l’unica grande Nazione europea in avanzo primario come certificato dal FMI.

Grazie al governo Meloni, il nostro bilancio è solido, le entrate crescono (+13,8 miliardi di euro), lo spread resta ai minimi, e il debito pubblico aumenta meno rispetto agli altri grandi Paesi. 

Grazie alla serietà e all’affidabilità del centrodestra guidato da Fratelli d’Italia, che ha riportato ordine nei conti pubblici e fiducia nella Nazione, l’Italia si sta rialzando, con orgoglio, credibilità e forza.

La sinistra invece continua a raccontare favole, nostalgica delle stagioni dei bonus elettorali e delle clientele. Ma i tempi sono cambiati: ora c’è un governo che non compra consenso, ma costruisce futuro. E i numeri — quelli veri — sono dalla nostra parte”.

Lo dichiara il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati, Elisabetta Gardini.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.