Fratelli d’Italia: “Profondo cordoglio per la morte di Silvio Berlusconi. Se ne va un leader che ha fatto la storia d’Italia”

“Esprimiamo il più profondo cordoglio per la morte del Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi. Ci stringiamo alla famiglia, ai dirigenti e ai militanti del partito.
Sosteniamo la richiesta dei dirigenti toscani di Forza Italia che chiedono di esporre le bandiere a mezz’asta in tutti i Comuni e Province toscane e nelle sedi regionali.
Silvio Berlusconi è stato un leader che ha costruito la storia d’Italia quale imprenditore e statista. Protagonista della vita economica del nostro Paese, la sua ‘discesa in campo’ politico ha segnato l’inizio di una nuova stagione per il centrodestra. Saremo sempre in debito con la sua figura e tutto ciò che ha fatto per la nostra coalizione.
A Dio Presidente” lo dichiara il gruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano (il capogruppo Francesco Torselli, il vicecapogruppo Vittorio Fantozzi, Alessandro Capecchi, Diego Petrucci e Gabriele Veneri).

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati