Fratelli d’Italia Provincia di Arezzo e San Giovanni Valdarno : a San Giovanni si vota per il cambiamento

Fratelli d’Italia Provincia di Arezzo ed il Coordinamento Comunale di San Giovanni Valdarno, dopo una attenta e ponderata analisi del voto, in vista del ballottaggio del 9 giugno invitano tutti i tesserati e simpatizzanti a recarsi alle urne per dare un voto verso il cambiamento.

Seppure le forze in campo capaci di realizzare tale cambiamento siano politicamente a noi distanti, abbiamo rilevato che già al primo turno una parte del nostro stesso elettorato ha riconosciuto loro il ruolo di alternativa più convincente, non premiando il candidato comune del centrodestra.

Lo scarto di voti rilevato da FdI tra Europee ed Amministrative nonché lo scarto di voti realizzato dagli altri componenti a sostegno di Martini ha parlato chiaro; le tre liste che alle Europee avevano totalizzato insieme il 33,96% hanno ceduto alle Amministrative circa il 19,57% scendendo ad una percentuale totale del 14,39% .

Il candidato di opposizione al PD ritenuto più valido e credibile dal nostro elettorato è stato quindi un altro rispetto al nostro pur valido Martini.

Pertanto anche in assenza di un qualunque accordo o apparentamento, al fine di ottenere un cambiamento a San Giovanni Valdarno riteniamo che gli elettori di centro-destra e comunque gli elettori di Fratelli d’Italia, debbano seriamente valutare di recarsi alle urne non ignorando queste considerazioni.

Per noi cambiamento significa sostituire chi governa la Città dal dopoguerra con forze di certo alternative

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati