FS: Baldelli (FdI): “Nuova campagna valorizza identità e orgoglio nazionale”

“Esprimo grande apprezzamento per la nuova campagna promossa dal Gruppo Ferrovie dello Stato dal titolo ‘L’emozione di essere italiani’ che va ben oltre una semplice iniziativa pubblicitaria. Questa campagna rappresenta infatti un significativo omaggio alla nostra identità nazionale, un racconto autentico della competenza, della resilienza e della passione di migliaia di lavoratori che ogni giorno, con il loro impegno silenzioso e costante, contribuiscono concretamente allo sviluppo e alla coesione del Paese”. Così il deputato di Fratelli d’Italia, Antonio Baldelli. “In un momento storico in cui l’Italia investe con determinazione 100 miliardi di euro nel Piano Strategico del Gruppo FS, siamo consapevoli che tali risorse saranno destinate non solo a rotaie e stazioni, ma soprattutto alla crescita economica e all’occupazione, con ricadute sociali di grande impatto in termini di connessioni territoriali e abbattimento dei divari infrastrutturali. L’Italia – conclude Baldelli – ha bisogno di una visione chiara e di persone che, quotidianamente, sappiano tradurla in realtà. La nuova campagna FS testimonia perfettamente questa esigenza, restituendo all’Italia e agli italiani il senso profondo di appartenenza e fiducia nel futuro”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati