Gioventù Nazionale, ad Avellino gazebo “Sbarazziamoci della cultura maranza”

Oggi presso piazza Biagio Agnes, ad Avellino, si è tenuto il gazebo di Gioventù Nazionale Avellino riguardo la firma della petizione “Sbarazziamoci della cultura maranza”. Ha partecipato l’intero coordinamento provinciale di Gioventù Nazionale Avellino, la Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia Avellino ed alcuni dirigenti provinciali. 

Sono inoltre stati presenti l’onorevole Gianfranco Rotondi, le rappresentanze dei coordinamenti provinciali di Forza Italia Giovani Avellino nelle persone di Antonio Penza – Responsabile Dip. Formazione, Alessio Barbieri – Responsabile del Rapporto con gli alleati, Rocco Veglia – Vicecoordinatore e portavoce cittadino; e di Lega Giovani Avellino con il proprio segretario provinciale Pasquale Maietta.

Nicola Antonio Raduazzo, Vicepresidente Provinciale di Gioventù Nazionale Avellino ha commentato l’iniziativa: “è stato un orgoglio di Gioventù Nazionale Avellino vedere una grande e massiccia partecipazione al nostro gazebo. Un orgoglio personale è stato poter riunire il centrodestra giovanile avellinese, ciò rappresenta la reale volontà di cooperazione ed unione dei nostri movimenti giovanili; tra noi ci sono rapporti che vanno aldilà di quelli politici. Stiamo ricostruendo Avellino, nel suo consenso all’area di Centrodestra e nella rappresentanza”. 

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.