“Tra le mura della storica sezione di Sommacampagna 29” dichiara Francesco Todde, presidente di Gioventù Nazionale Roma, movimento dei giovani di Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni, “i giovani militanti, delle scuole, delle università, e dei municipi, hanno deciso di allestire con le proprie forze uno spazio giovanile, culturale e sociale per tutti i giovani d’area e non”
“La nostra visione del mondo, la nostra militanza politica non si esaurisce nelle campagne elettorali o nelle grandi manifestazione. La nostra militanza è quotidiana e a 360 gradi, libera e fuori dagli schemi” continua il presidente romano dei giovani di Giorgia Meloni
“Mai come oggi gli spazi per i giovani sono sempre di meno, i nostri coetanei rischiano, sempre di più, di ritrovarsi soli, davanti a smartphone e pc, a socializzare nel mondo finto e liquido della rete. In una città frenetica e allo sbando come Roma, la nostra alternativa fatta di militanza e non solo risponde anche a parole indelebili nel dna del nostro mondo giovanile, come comunità, cultura, e ogni tanto anche birra, wiskey, calcio balilla, goliardia, musica. Bunkerpub, rappresenta tutto questo, è il nostro avamposto di libertà che rilancia e porta avanti i nostri progetti politici e culturali, i nostri sogni di rivalsa verso questa società che mette i giovani ad un angolo.
BunkerPub sarà da domani una seconda casa per molti, uno spazio “fastidioso” per altri.”
“Venerdì 25 Ottobre ore 18 via Sommacampagna 29” conclude Francesco Todde, “invitiamo tutti per l’inaugurazione di BunkerPub, dopo aver presentato il libro “Qui Ezra Pound”, in compagnia dell’autore e dell’editore Alessandro Amorese. Vi aspettiamo”