“Nella classifica Governance Poll del Sole 24 Ore emergono con forza gli amministratori di centrodestra, che consolidano il loro primato superando in modo netto i rappresentanti del centrosinistra”. Lo dichiara in una nota il sottosegretario all’Economia e Finanze e deputato di Fratelli d’Italia, Lucia Albano.
“Da esponente di Fratelli d’Italia e da marchigiana, non posso che esprimere grande soddisfazione per il risultato straordinario del sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti, riconosciuto come il sindaco più amato d’Italia, con il 70% di gradimento. Un riconoscimento meritato per il suo impegno, la sua visione e la vicinanza concreta ai cittadini”.
“Un plauso – aggiunge – inoltre al nostro eccellente governatore, Francesco Acquaroli, che ha registrato un ulteriore incremento di consenso rispetto allo scorso anno e persino rispetto al momento del suo insediamento. Un chiaro segnale della fiducia che i marchigiani ripongono nella sua guida e nel lavoro svolto”.
“La classe dirigente marchigiana di Fratelli d’Italia dimostra ogni giorno di più qualità, competenza e dedizione al servizio del territorio. Questi risultati ne sono la conferma più evidente”, conclude.