Governance Poll. Albano (FdI), “Consensi in aumento per il centrodestra, Marche premiate per buona amministrazione”

“Nella classifica Governance Poll del Sole 24 Ore emergono con forza gli amministratori di centrodestra, che consolidano il loro primato superando in modo netto i rappresentanti del centrosinistra”. Lo dichiara in una nota il sottosegretario all’Economia e Finanze e deputato di Fratelli d’Italia, Lucia Albano.

“Da esponente di Fratelli d’Italia e da marchigiana, non posso che esprimere grande soddisfazione per il risultato straordinario del sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti, riconosciuto come il sindaco più amato d’Italia, con il 70% di gradimento. Un riconoscimento meritato per il suo impegno, la sua visione e la vicinanza concreta ai cittadini”.

“Un plauso – aggiunge – inoltre al nostro eccellente governatore, Francesco Acquaroli, che ha registrato un ulteriore incremento di consenso rispetto allo scorso anno e persino rispetto al momento del suo insediamento. Un chiaro segnale della fiducia che i marchigiani ripongono nella sua guida e nel lavoro svolto”.

“La classe dirigente marchigiana di Fratelli d’Italia dimostra ogni giorno di più qualità, competenza e dedizione al servizio del territorio. Questi risultati ne sono la conferma più evidente”, conclude. 

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.