Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Da Fratelli d’Italia il diritto a manifestare sarà sempre garantito, ma dalle Sinistre, che torneranno al governo prima o poi a causa del tradimento di Forza Italia, NO. Voi date una carta bianca alle Sinistre per bloccare ogni dissenso quando governeranno, veramente i consiglieri giuridici dei quali vi siete avvalsi sono incompetenti o sono messi lì apposta per preparare le prossime tappe del grande reset senza opposizione popolare che manifesta. Quando la disoccupazione sarà alle stelle e metteranno i razionamenti energetici ma anche alimentari, con questo decreto legge saranno tutti arrestati, anche quelli che sono sospettati di voler manifestare contro il greenpass energetico-alimentare! Dunque o siete incompetenti o preparate il terreno per voi o per i Sinistri… Non traditeci subito con la scusa del rave party (la parola Rave non è nemmeno menzionata nel vostro decreto, si parla di riunione di più di 50 persone non autorizzata.. e sapete bene che se il governo non vuole opposizione dal popolo non autorizza !). Correggete immediatamente questa mancanza scrivendo RAVE PARTY, non lasciando spazio larghissimo all’interpretazione di chi applicherà il decreto negli anni futuri.