Governo. Mancini (FdI): In 1000 giorni Italia ha conquistato credibilità internazionale

“I 1000 giorni di Governo di Giorgia Meloni hanno un valore altamente simbolico per la Nazione e per tutti gli italiani.

Sono simbolici se pensiamo a dove eravamo 1000 giorni fa, immersi nella preoccupazione di come saremmo usciti dal post pandemia, dall’inflazione galoppante e dalle crisi internazionali che giungevano a minacciare l’Europa stessa. 

Sono simbolici se pensiamo a quanta determinazione è stata necessaria per avviare finalmente il profondo cambiamento di un sistema politico in stallo da decenni. E sono simbolici per i cittadini e le imprese, che finalmente possono tornare a progettare il futuro con maggiore ottimismo grazie alla credibilità raggiunta dall’Italia a livello internazionale. A premiare i 1000 giorni del primo Presidente del Consiglio donna non sono solamente i sondaggi e le statistiche, è il sentimento nuovo con cui affrontiamo la complessità di questo tempo inedito, in cui le vecchie certezze si dissolvono e serve un nuovo approccio ai problemi, pragmatico e non ideologico, realmente dalla parte dei cittadini e delle loro esigenze. Molto è stato fatto, altrettanto e ancor più resta da fare. Abbiamo fiducia in Giorgia Meloni e nel suo Governo”.

Così in una nota la senatrice di Fratelli d’Italia Paola Mancini.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.