Immigrazione, Meloni: lamorgese ci dica se ha intenzione di difendere i nostri confini o condannarci ad essere il campo profughi Ue

«65.000 migranti. È questa la previsione, secondo analisi governative, degli sbarchi che nei prossimi mesi l’Italia potrà subire. Numeri preoccupanti in vista di un’estate già devastata da coprifuoco e restrizioni, che scoraggerebbero ulteriormente l’arrivo di turisti nella nostra Nazione. Il ministro Lamorgese ci dica subito se ha intenzione di difendere i confini nazionali o condannarci ad essere il campo profughi d’Europa».

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

1 commento

  1. Fino a quando avremo uomini di sinistra nello stato profondo, nei ministeri, nelle istituzioni di ogni tipo, ovunque nei media, e perfino in alcuni ranghi di forze armate e dell’ordine, siamo condannati ad essere una nazione senza lotta all’immigrazione, senza confini, senza onore, senza sovranità. Non si può avere Lamorgese agli interni e il PD alla difesa, per non dire nell’establishment e al governo tutto e aspettarsi altro se non la stessa invasione subìta negli anni 2013-2017. O si interrompe questa contaminazione asfissiante del potere da parte dei comunisti, o è la fine dell’Italia.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.