Incendio Ghiomelli – Romiti (FdI): colpa è anche di questa amministrazione sorda

Il Capogruppo e Capolista di Fratelli d’Italia per il Consiglio Regionale nel collegio di Livorno, Andrea Romiti si è recato sul posto per verificare la gravità dell’incendio che ha colpito Ghiomelli.

Romiti afferma: “se l’incendio, come sembra, si è propagato proprio dalla boscaglia, la colpa è anche di questa amministrazione che è sorda alle richieste di aiuto per la sicurezza. Ci sono state molte segnalazioni di balordi che trovavano ricovero anche notturno in quella zona retrostante a ghiomelli piena di vegetazione”

“Uno scenario di completa devastazione – continua Romiti – purtroppo della famosa attività di Ghiomelli non è rimasto più niente, se non lo scheletro annerito e pericolante della struttura. Un danno assoluto per il proprietario, che aveva appena ricevuto anche il materiale per le feste natalizie ed era pronto ad iniziare i suoi meravigliosi allestimenti che erano diventati una tradizione andarli a visitare e questi mancheranno alla città”.

Afferma Romiti: “Nella campagna elettorale per Sindaco, il proprietario Riccardo Ghiomelli, mi aveva fatto vedere che dietro alla sua attività c’era della boscaglia frequentata da balordi che ci trovavano ricovero anche per passare la notte. Se l’incendio, come sembra, si è propagato proprio da quella boscaglia, la colpa è anche di questa amministrazione che è sorda alle richieste di aiuto per la sicurezza. I cittadini denunciano situazioni di pericolo e la sinistra gli risponde che è solo una loro percezione, basta con questo falso buonismo e con il tollerare situazioni fuori dal vivere civile”.

Il Capolista e Capogruppo di Fratelli d’Italia conclude: “Adesso non dobbiamo lasciare solo questo imprenditore e il Comune si deve adoperare per aiutarlo a ripartire. Personalmente gli ho già portato la mia solidarietà e piena disponibilità”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.