Ippica. Buon lavoro a Remo Chiodi, neo direttore generale per l’ippica

“Il dottor Remo Chiodi è il professionista giusto per rivestire l’importante incarico di direttore generale per l’ippica e gli rivolgo un sentito augurio di buon lavoro in un ruolo di grande responsabilità”.

Queste le prime parole del sottosegretario al Masaf, con delega all’ippica, senatore Patrizio La Pietra, a commento della nomina, da parte del ministro Francesco Lollobrigida, del dottor Chiodi a direttore generale dell’ippica.

“Fin dal momento in cui ho ricevuto la delega all’ippica ho garantito l’impegno mio, del Masaf e dell’intero Governo Meloni, per creare tutti i presupposti utili, dopo anni di colpevole incuria, a risanare e far crescere come merita l’ippica italiana. La nomina del direttore generale per l’ippica era uno dei punti in cima alla mia agenda dato che il settore vanta delle autentiche eccellenze che, giustamente, scalpitano per poter finalmente rivedere il comparto nel ruolo che gli compete, dopo un lungo periodo di appannamento che ha portato il settore sull’orlo di una crisi irreversibile. In questi mesi ho constatato personalmente che in Italia abbiamo ottimi allevatori, allenatori, driver e molteplici professionalità, che hanno fatto grande e faranno grande l’ippica italiana e sono certo che, cooperando con il neo direttore generale per l’ippica, l’intero movimento troverà spunti utili a tracciare un percorso ricco di successi e soddisfazioni”.

È quanto dichiara il sottosegretario al Masaf, senatore Patrizio La Pietra.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati