“Numeri #Istat tracciano quadro molto grave sul pil: -5,3% primo trimestre 2020. Preludio di situazione ancora più grave nella parte successiva dell’anno. Con quale faccia il #governo può dire che i provvedimenti approvati per #emergenza gettano basi per ripresa?”
Lo scrive, su twitter, la deputata di Fratelli d’Italia Ylenja Lucaselli, che aggiunge: “Non c’è un settore economico che non abbia lanciato un allarme per una triade di decreti molto lacunosi e parziali. Esistono grossi ritardi sulla cassa integrazione, sui bonus, le imprese che superano i 5milioni di euro di fatturato sono del tutto tagliate fuori dai finanziamenti a fondo perduto pur avendo subito contraccolpi gravissimi per la crisi. Un’ecatombe generata da un certo approccio ideologico verso il mondo dell’impresa e dalla scarsa conoscenza delle sue dinamiche. O si cambia o si rischia una crisi sociale senza precedenti”, conclude.
Grazie per esserti iscritto!Controlla la tua casella email. Dovresti ricevere una richiesta di conferma di iscrizione alla newsletter da parte della Società Editrice.Clicca su "Si, iscrivimi a questa lista" per accettare l'iscrizione gratuita.