Italia-Israele. Rizzetto (FdI): in una giornata drammatica, a Udine pericolosi provocatori stanno attaccando le Forze dell’Ordine 

“In una giornata dove dovremmo solo ringraziare e stringerci al fianco delle nostre Forze Armate e Forze dell’Ordine dopo quanto accaduto a Verona, si stanno invece ora verificando da parte di un buon numero di manifestanti scontri e lancio di oggetti, petardi e bottiglie contro coloro che stanno garantendo la sicurezza a Udine durante la partita Italia Israele.

Al grido di “siamo tutti palestinesi” si scagliano contro la Polizia. Non sono palestinesi né tantomeno appoggiano alcuna causa, sono solo pericolosi provocatori che al posto di manifestare pacificamente mettono a dura prova l’ordine e la quiete pubblica.

Solidarietà alle nostre Forze dell’Ordine ed alla Questura.

Questa gente nulla ha a che fare con le proteste pacifiche e mi auguro vengano allontanati nel più breve tempo possibile: Udine non vi vuole. 

Al netto del fatto che domattina li vorrei vedere mettere a posto e pulire per i danni provocati.

Attenderemo, forse invano, la condanna di Sindaco e Giunta comunale.”

Lo afferma in una nota l’On Walter Rizzetto (FdI), coordinatore regionale di Fratelli d’Italia in Friuli Venezia Giulia e Presidente della Commissione Lavoro della Camera dei deputati.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.