La UE finanzia la Open Society Foundation di Soros con oltre tre milioni di euro. I conservatori attaccano.

Le Open Society Foundations sono attualmente beneficiarie di due sovvenzioni nell’ambito dell’invito 2022 EU Values ​​nell’ambito del programma Cittadini, uguaglianza, diritti e valori per un finanziamento totale di 3 302 330,18 EUR.”

E’ il focus della risposta data da Věra Jourová, vicepresidente della Commissione europea ad una interrogazione parlamentare presentata dal deputato europeo conservatore Jorge Buxadé Villalba.

A commentare la notizia l’europarlamentare Cristian Terhes di ECR che ha dichiarato:

“La Open Foundation incontra spesso e fa pressioni sulla Commissione europea per la promozione di politiche contro la nazione, la famiglia, la vita e i diritti fondamentali in tutta l’UE”, ha affermato il rappresentante di ECR, il partito del Conservatori e Riformisti europei.

“Il fatto che la sua organizzazione abbia ottenuto tre milioni di euro di denaro dei contribuenti dai suoi burattini eurocrati è un’altra conferma del perché l’UE abbia bisogno di una profonda riforma; dove gli stati riprenderanno i poteri decisionali da questi burocrati non eletti e responsabili”, ha continuato, aggiungendo che il potere deve essere “riportato al popolo”, e non lasciato a grandi lobbisti.

 

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

2 Commenti

  1. Vedere la Meloni a Kiev che stringe la mano, abbrccia e bacia Zelensky mi ha fatto una bruttissima impressione.
    Purtroppo siamo completamente appiattiti sulle disposizioni di Biden. Essere così ubbidienti, senza manifestare neppure qualche dubbio, è una cosa che fa veramente male; significa che siamo sudditi senza diritto di replica. Non dico che dovremmo sostenere Putin, ma manifestare un minimo di dissenzo (ciò che la maggioranza degli italiani vorrebbe) potrebbe essere un inizio, una scintilla, per iniziare a smontare lo strapotere degli USA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati