Lavoro. Matera (FdI): “I tre nuovi Cavalieri del Lavoro campani simbolo forza del nostro territorio”

“La nomina di tre imprenditori campani al prestigioso titolo di Cavaliere del Lavoro rappresenta un riconoscimento di straordinario valore per la nostra regione e per chi, con determinazione e radici ben salde, ha saputo costruire eccellenze nei settori chiave del futuro: enologia, moda e aerospazio”.

Lo dichiara il senatore Domenico Matera, esponente di Fratelli d’Italia e segretario d’Aula del Senato, commentando le onorificenze conferite a Piero Mastroberardino, Nunzio Giovanni Paone e Fulvio Scannapieco.

“Questi tre nomi – prosegue – portano in dote storie familiari, visione industriale e una costante apertura all’innovazione. Sono la prova tangibile che la Campania sa esprimere eccellenze senza mai rinunciare all’identità territoriale e la loro affermazione è frutto di lavoro quotidiano, investimenti in ricerca e una rara capacità di generare valore autentico.

Credo sia fondamentale -conclude – promuovere e sostenere percorsi imprenditoriali che uniscono tradizione e futuro, perché è da lì che passa il rilancio economico del Sud”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.