Leoncavallo. De Corato (FdI): da Sala ennesima fuga per evitare fischi. Basta con sinistra che coccola chi aggira regole, Milano merita legalità 

“Fra poche ore vedremo l’ennesima sfilata a tutela del Leoncavallo: un fronte variopinto che va dagli ‘alternativi’ ai salotti buoni, dai sindacalisti alle sigle amiche dei centri sociali, con Pd e satelliti a fare da cassa di risonanza. Il messaggio è chiaro: si pretende che l’occupazione abusiva diventi un diritto acquisito e che l’illegalità venga promossa a modello culturale. È l’ennesima cartolina di una certa sinistra che coccola chi aggira le regole e scarica il conto su chi le rispetta. Invece, quanto al sindaco Sala, prendiamo atto dell’ennesima fuga verso Parigi proprio nei giorni del corteo: una scelta che gli evita fischi e contestazioni e gli consente di fare, ancora una volta, il perfetto cerchiobottista. Milano merita guida e coraggio, non assenze strategiche”.

Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia, Riccardo De Corato, vicepresidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati ed ex vicesindaco nelle giunte di centrodestra a Milano.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.