Lollobrigida, Foti (FdI): Renzi attacca per fermata treno, ma lui usava aereo ed elicottero

“Saremo ben contenti di confrontarci con Italia Viva sul sistema ferroviario. Anzi, più in generale su quello dei trasporti e su come siano stati utilizzati da tutta la politica. Renzi sostiene che il ministro Lollobrigida sia responsabile di aver chiesto una fermata per rispettare un impegno di Governo, ma dimentica che una sua Ministra se ne fece garantire una permanente sull’alta velocità per poter avere un più comodo ritorno a casa. Lui, al contrario di Lollobrigida, di treni ne prendeva pochi, ma per tornare a casa dopo le cene a Palazzo si dice usasse spesso costosissimi viaggi in elicottero e, per non farsi mancare nulla, pensò di spendere centinaia di milioni per un inutile aereo.

Mentre sono centinaia i casi comprovati analoghi a quello di Lollobrigida e agli altri passeggeri di quel treno garantiti a cittadini per le più svariate ragioni, il trattamento a Renzi fu molto particolare.

Se il Senatore ritiene che inseguire i grillini sia la strada corretta, siamo pronti a confrontarci anche su questo piano con lui e con chi intenderà seguirlo. Se al contrario pensa sia il modo per ottenere qualcosa in cambio dal Governo, sbaglia di grosso. Otterrà comunque risposte molto chiare. Questo di sicuro”.

Lo dichiara Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.