Lombardia. De Corato (FdI): con operazione contro traffico di droga prosegue linea di contrasto a criminalità del Governo

“In qualità di capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione Parlamentare Antimafia ringrazio i Carabinieri per l’importante operazione svolta questa mattina in Lombardia che ha portato all’arresto di 24 persone e al sequestro di proventi derivanti dall’attività di spaccio. Prosegue, quindi, la linea dettata dal Governo Meloni, ed eseguita dalle Forze dell’Ordine, per il contrasto a delinquenza e criminalità in tutto il nostro Paese. Dopo la Campania, con Napoli-Caivano, e dopo il Lazio, con Roma-Tor della Monaca, ora è stata smantellata una fitta rete di spaccio in tutta la Lombardia collegata e alimentata dal narcotraffico albanese. Quest’ultimo, come ha anche ribadito il Procuratore di Milano Marcello Viola lo scorso primo agosto in audizione alla Camera, rappresenta un’organizzazione a delinquere che, assieme a quella della Colombia, è tra le più pericolose al mondo”.

Lo dice Riccardo De Corato, deputato di Fratelli d’Italia, Vicepresidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera, capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione Parlamentare Antimafia ed ex vicesindaco di Milano.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.