Lucca, Fantozzi-Martinelli (FdI): “Discriminati i commercianti italiani nel silenzio dell’amministrazione comunale di Sinistra”

“Veri e propri bazar etnici in barba al decoro urbano, mentre bar e locali sono costantemente nel mirino con controlli e sanzioni”

“I commercianti italiani sono discriminati a Lucca nel silenzio dell’amministrazione comunale di Sinistra”. Lo dichiarano il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia. Vittorio Fantozzi, vicepresidente della Commissione Sviluppo economico, e del capogruppo Fdi in Consiglio comunale a Lucca, Marco Martinelli.

“Veri e propri bazar etnici espongono i prodotti fuori dai propri locali in barba al decoro urbano e nel silenzio degli amministratori mentre bar e locali sono costantemente nel mirino con controlli e sanzioni. E nessuno prende provvedimenti nei confronti di questi bazar. Non c’è rispetto per tutti quei commercianti che lavorano e producono osservando le regole, la città in mano alla Sinistra sta sprofondando nel degrado. Senza dimenticare l’indegno spettacolo, a cui devono assistere cittadini e turisti, dei rifiuti abbandonati per le vie della città: non tanto per colpa dell’azienda Sistema Ambiente quanto per la mancanza di una vera e propria politica ambientale dell’amministrazione. È necessario un nuovo aggiornamento sulla gestione della raccolta dei rifiuti nel centro storico” fanno notare Fantozzi e Martinelli.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.