M.O. Bignami-Malan (FdI): giornata storica grazie Trump e chi ha creduto nella pace. Con Giorgia Meloni Italia in prima fila

“Quella che oggi stiamo vivendo è una giornata storica. Dopo due anni tornano a casa, finalmente, tutti gli ostaggi israeliani rapiti dai terroristi di Hamas. E’ la fine di un incubo, che è stato possibile grazie al presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ed a tutti coloro che hanno sempre creduto e lavorato per la pace. Tra questi c’è l’Italia, il nostro governo, che fin dall’inizio, grazie a Giorgia Meloni, ha saputo da quale parte stare. Dalla parte dell’Occidente, dei valori della libertà e della democrazia. Adesso c’è un altro passo da compiere, consolidare il percorso di pace garantendo il cessate il fuoco e avviando la ricostruzione. Anche qui l’Italia è in prima fila, con il presidente Meloni che ha già dato la piena disponibilità della nostra Nazione a contribuire con gli altri Paesi per creare un futuro di pace e di stabilità per l’intera area del Medio Oriente”.

Lo dichiarano i capigruppo di Fratelli d’Italia della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica, Galeazzo Bignami e Lucio Malan.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.