M.O. De Corato (FdI): giorno prima del 7 ottobre sventolata in Consiglio comunale Milano bandiera Palestina. Conferma città più antisemita

“Ecco, oggi, con l’esposizione in aula del Consigliere Monguzzi della bandiera palestinese, abbiamo avuto l’ulteriore conferma che Milano è la città più antisemita d’Italia e il Comune continua a tollerare tutto ciò, da questi gesti fino ai cortei pro-Hamas. Ricordo, inoltre, che lo scorso Giugno la maggioranza di Palazzo Marino ha permesso anche la proiezione sulla facciata della sede comunale della scritta “Alle yes on Gaza” in segno di solidarietà verso la popolazione palestinese e Hamas. Affrontando, invece, il tema locale della politica è ormai risaputo che Sala non ha più la maggioranza compatta e continua, settimanalmente, a perdere ‘pezzi’ che gli hanno permesso, a ottobre 2021, di essere rieletto primo cittadino. In altre circostanze, visti i continui fallimenti su Sicurezza e Stadio e le note gravi inchieste sull’Urbanistica, un altro Sindaco si sarebbe già dimesso ed avrebbe fatto immediatamente le valigie. Ma Sala, visto anche qualche aiutino da alcuni pezzi della minoranza, si sente in dovere di rimanere incollato alla cadrega”.

Così il deputato di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.