Made in Italy, Gruppioni (FdI): sistema imprenditoriale è cuore e motore dell’economia nazionale

“Il sistema imprenditoriale italiano è il motore dell’economia nazionale. È fatto di milioni di uomini e donne che ogni giorno investono, rischiano, innovano e lavorano con passione per creare valore, occupazione e sviluppo. È un sistema dinamico, diffuso, resiliente, che affonda le sue radici nei territori e guarda al mondo. Sostenere le imprese italiane non significa solo offrire incentivi o semplificare procedure: significa riconoscere il loro ruolo strategico nella costruzione del benessere collettivo. Significa creare condizioni favorevoli per crescere, innovare, esportare, ma soprattutto restare fedeli alla nostra identità produttiva”. Lo ha detto il deputato di Fratelli d’Italia Naike Gruppioni.

“Noi siamo un Paese di piccole e medie imprese. Di tradizione, di qualità, di creatività e di concretezza. dobbiamo valorizzare ciò che ci rende unici: la nostra capacità di unire tradizione e innovazione. È questa la vera forza del Made in Italy, ed è su questa base che dobbiamo costruire un nuovo ciclo di sviluppo. Il Governo Meloni ha scelto di investire sul sistema produttivo reale, partendo dai territori e ascoltando chi ogni giorno crea occupazione e chi lavora tendendo grande il
Nostro paese . La politica – conclude – deve essere al fianco delle imprese: per accompagnarle nei mercati internazionali, per rafforzarne la competitività, per proteggerne il lavoro e la visione. Perché sostenere il sistema imprenditoriale significa investire nel futuro dell’Italia preservandone la propria unicità”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.