Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ho votato msi dai 18 anni, e sono stato omaggiato dalla sorte di vivere in uno degli splendidi gulag italiani, l’ Umbria.
Fatemi quindi credito di conoscere bene gli “amici” della sinistra.
Posso solo dire che stanno facendo quello che solo sanno fare: mangiano quello che possono dividendo eventualmente le briciole con qualcuno che gli è funzionale e quando hanno finito, vanno a prendere “dove c’è”.
Il fatto che quello che prendono non sia loro, e che possa essere frutto di sacrifici e dedizione li interessa né più né meno di quanto interessa l’ origine della carne agli avvoltoi.
La meraviglia di Giorgia e di chi non ha avuto il piacere del gulag, è dovuta al fatto di aver avuto la fortuna di essere vissuta in un luogo dove la massificazione celebrale è in atto ma non ancora compiuta.