Migranti. Ambrosi (FdI): da Bruxelles arriva uno schiaffo alla sinistra, i centri in Albania sono il modello da seguire per l’intera Ue

“Dalle dichiarazioni della Commissione Europea giungono parole chiare e inequivocabili sulla piena conformità del centro di accoglienza di Gjader, in Albania, con la normativa comunitaria. Si tratta di un’ulteriore conferma della validità delle politiche attuate dal Governo Meloni, che rispecchiano in modo impeccabile i principi del diritto europeo. Dopo anni di approccio lassista da parte della sinistra, grazie a Fratelli d’Italia i confini della nostra Nazione sono finalmente tutelati e difesi nel rispetto di un principio fondamentale: in Italia entra solo chi ha il diritto di farlo. Comprendo che per la sinistra questo possa sembrare un concetto difficilmente assimilabile, specie per coloro che, attraverso le loro cooperative rosse, hanno tratto vantaggio dall’ingresso illecito di centinaia di migliaia di migranti negli ultimi dieci anni. Lo schiaffo ricevuto oggi dal Pd e da una parte della magistratura, proveniente direttamente da Bruxelles, dovrebbe finalmente far comprendere loro l’importanza della difesa della nostra Patria. Riusciranno a capire che il Governo Meloni sta lavorando con la massima serietà e rigore, perseguendo come unico obiettivo la protezione degli italiani, diritti e valori che la sinistra ha purtroppo calpestato con vergogna? Il protocollo con l’Albania è un modello di cooperazione internazionale, riconosciuto in Europa per la sua efficacia e correttezza. È davvero sconcertante che in Italia ci siano ancora forze politiche che, pur di ostacolare l’operato del Governo Meloni, preferiscano anteporre i propri interessi personali al bene del Paese. Fratelli d’Italia continuerà, con fermezza, a difendere gli italiani e l’integrità della Nazione”.

Lo dichiara Alessia Ambrosi, deputato di Fratelli d’Italia e membro della Commissione Politiche dell’Unione Europea alla Camera. 

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati