Migranti, clandestini sequestrano nave: Governo manda le forze speciali.

Al largo di Napoli quindici clandestini (di cui due-tre armati) hanno preso il controllo della nave turca, sequestrando i 22 dell'equipaggio.

“Quindici clandestini hanno preso il controllo di una nave turca a largo di Napoli, sequestrando 22 membri dell’equipaggio. Sono intervenute le forze speciali italiane di stanza a Brindisi, hanno ripreso il controllo della nave. Ora va liberato l’equipaggio e messa in sicurezza la nave”.

Lo ha annunciato il Ministro della Difesa Guido Crosetto, nel corso del suo intervento al ‘Forum in Masseria’ a Manduria.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

  1. Ho sentito dal TG che questi signori, rei di ingresso clandestino, porto d’armi, pirateria navale e non so quale altro misfatto, sarebbero stati ricoverati non nelle patrie galere, in attesa nella migliore delle ipotesi di espulsione, ma in un centro di accoglienza.
    Confido che il Governo, pur con tutta l’umanità dimostrata verso migliaia di poveretti che si sono trovati – non per colpa nostra – in pericolo in mare, quest volta almeno abbia una severità esemplare.
    Dio nella Sua infinita misericordia li potrà perdonare, ma il nostro Governo deve tutelare gli italiani e la legalità.

    Con affetto

    Alessandro

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati