Milano, Leoncavallo, De Corato (FdI): giusta richiesta 3 milioni di risarcimento dello Stato. Dopo 50 anni area va liberata al più presto

“Apprendo che lo Stato ha richiesto al Centro Sociale Leoncavallo un risarcimento pari a tre milioni di euro. Sono pienamente d’accordo ed è anche quanto, da mesi, sottolineo. Ora, però, è arrivato il momento di intervenire una volta per tutte. La struttura di vai Watteau va sgomberata in tempi brevi! Mi auguro che questa triste vicenda, fra poche ore, finalmente si possa concludere perché, nel frattempo, le conseguenze di tutti questi rinvii e perdite di tempo che da anni si protraggono, le stanno pagando gli italiani. Stiamo parlando di abusivi cinquantennali. Ormai, poi, il Leoncavallo è diventato una realtà di affari e di feste a suon di alcol e droghe che non ha nulla a che vedere con la politica, salvo nei giorni in cui devono impedire lo sfratto”.

Così il Deputato di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.