Milano. Sisler (FdI): reazioni scomposte della sinistra confermano loro avversione a legalità 

“Le reazioni scomposte della sinistra allo sgombero del Leoncavallo confermano ancora una volta un’anomala avversione alla legalità. Fratoianni e AVS, quando parlano di lobby e speculazioni, dovrebbero piuttosto rivolgere lo sguardo altrove: ad esempio ai 75 indagati nell’inchiesta sull’urbanistica, quindi a Sala e alla loro coalizione che governa Milano. Il Governo e le istituzioni non possono tollerare zone franche e hanno il dovere di garantire il rispetto delle regole per tutti i cittadini.

A Milano non è stato commesso alcun sopruso, è stata semplicemente ripristinata la legalità dopo decenni di occupazione abusiva. Sembra che la legge sia uguale per tutti, tranne che per i compagni: quando si tratta di centri sociali e spazi occupati, per certa sinistra tutto diventa improvvisamente tollerabile e perfino da difendere”. 

Così in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Sandro Sisler, vicepresidente della commissione Giustizia del Senato della Repubblica.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.