MO, Colombo (FdI): sinistra con Landini e sindacati soffiano sul fuoco. l’Italia non cadrà nel caos

“Le violenze perpetrate sul suolo Italiano sono la prova di un clima d’odio che la sinistra e Landini stanno alimentando da mesi. Altro che manifestazioni pacifiche: bottiglie, bombe carta, vetrine distrutte, auto di lavoratori distrutte, simboli religiosi cristiani profanati. È questa la loro idea di democrazia?

È gravissimo che sia stata colpita persino la sede di Roma del Gruppo delle Medaglie d’Oro al Valor Militare d’Italia, luogo che custodisce la memoria di chi ha sacrificato la vita per la libertà e la sicurezza della Nazione. Offendere quella sede significa colpire il cuore della nostra storia, dell’onore e della patria stessa.

Fratelli d’Italia sta con le Forze dell’Ordine, aggredite da chi predica la pace ma pratica la violenza. Chi imbratta i muri, chi profana la statua di San Giovanni Paolo II, chi semina paura nelle strade, non rappresenta alcuna causa: è solo il volto della barbarie ideologica delle nuove brigate rosse. 

Noi difendiamo l’ordine, la legalità e i valori della nostra civiltà cristiana.

A chi soffia sul fuoco della tensione rispondiamo con fermezza: l’Italia non tornerà agli anni dell’odio e delle piazze violente”.

Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Beatriz Colombo

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.