Onu. Fidanza (FdI-Ecr): con suo intervento Giorgia Meloni rende ancora una volta l’Italia protagonista e centrale nel panorama internazionale

“Giorgia Meloni nel suo intervento all’assemblea generale delle Nazioni Unite ha ancora una volta tracciato la rotta su Ucraina e Medio Oriente, ma anche su sfide fondamentali come immigrazione e green”.

Così in una nota il capodelegazione di Fratelli d’Italia-Ecr al Parlamento europeo Carlo Fidanza. 

“Il suo forte richiamo a una lotta senza quartiere ai trafficanti di esseri umani e all’immigrazione incontrollata, così come quello a una transizione ecologica razionale che non porti alla deindustrializzazione delle nostre società, non rimanga inascoltato.
Allo stesso modo è tempo di mettere mano alla riforma delle organizzazioni internazionali, a partire dall’Onu, e di affermare e proteggere tutti i diritti umani senza censure ideologiche: tra questi anche la libertà religiosa, a partire da quella di decine di milioni di cristiani perseguitati in tutto il mondo per la loro fede. Con questo intervento profondo e lungimirante Giorgia Meloni rende ancora una volta l’Italia protagonista e centrale nel panorama internazionale”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.