Orban, Procaccini (FdI): “Ceccanti intervenga su Wikipedia per rimuovere la definizione di costituzionalista dalla sua biografia.”

“La risposta del deputato Pd Stefano Ceccanti alla dichiarazione di Giorgia Meloni è una dimostrazione di disonestà intellettuale”. Lo afferma l’europarlamentare di FDI Nicola Procaccini che aggiunge:
“Giustamente la leader di Fratelli d’Italia ha fatto notare la perfetta simmetria tra i poteri (circoscritti alla emergenza sanitaria) attribuiti ad Orban da un parlamento democraticamente eletto e quelli di cui ha potuto beneficiare il premier Conte. Con dei DPCM annunciati su Facebook sono state infatti annullate elezioni, chiuse fabbriche e cantieri, inasprite le azioni contro la disinformazione, limitate le libertà personali. Ceccanti sostiene che il paragone non sia proponibile poiché i decreti scadono dopo sessanta giorni e necessitano della conversione in legge.
Qui la vera novità è l’abuso dei Decreti del Presidente del Consiglio, qualcosa mai vista e soprattutto mai normata prima. Che almeno Ceccanti intervenga su Wikipedia per rimuovere la definizione di costituzionalista dalla sua biografia on line”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati