Il consigliere regionale Tommaso Razzolini del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni ha preso parte, lo sabato scorso al flash mob “Bugie, chiusure, contagi alle stelle. Sul Governo un unico commento: il Green pass è stato un fallimento” promosso dal coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia in Piazza dei Signori a Treviso.
“Ho partecipato al flash mob di Fratelli d’Italia in Piazza dei Signori a Treviso per chiedere più equilibrio al Governo italiano sul tema del Green pass. In questo periodo gli italiani devono affrontare problemi importanti come quello degli aumenti delle bollette di luce e gas e del costo delle materie prime. Purtroppo, noi siamo ancora impantanati in un’assurda caccia alle streghe con il Green pass invece di lavorare su una nuova politica energetica” – dichiara Razzolini.
“Per fortuna le curve del Coronavirus si stanno abbassando – aggiunge il consigliere veneto FdI – per questo ora dobbiamo intervenire urgentemente per semplificare la vita ai nostri ristoratori e a tutte le attività produttive che hanno subito delle perdite a causa di questo provvedimento del Governo Draghi. Dobbiamo liberare le attività economiche e dare una mano a chi lavora e manda avanti ogni giorno la nostra Nazione”.
“Senza tralasciare il problema della discriminazione tra vaccinati e non vaccinati a scuola: non possiamo far pagare ai nostri ragazzi gli effetti di una politica miope che non ha considerato tutti gli effetti dei provvedimenti introdotti in questa pandemia” – conclude Razzolini.
Presente al flash mob di questa mattina anche il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Giuseppe Montuori.
“Il Green pass è stato un fallimento totale – dichiara Montuori – è servito solo a uccidere ancora di più l’economia reale e a creare tensione sociale e discriminazione. Il lasciapassare non va modificato, va semplicemente abolito”.