Paolo Marcheschi (FDI): “Nessuna fretta, c’è tempo per definire le liste regionali. Prima dei candidati, i contenuti espressi dal territorio da consegnare alla coalizione e al Presidente”.

Lucca – “Abbiamo letto ricostruzioni fantasiose su possibili candidature alla Regione di Fratelli d’Italia. E’ sotto gli occhi di tutti quanto il partito stia crescendo e lavorando compattamente ad un percorso di definizione unitaria delle liste, che avverrà a breve, ma non prima della conferenza programmatica e sicuramente dopo l’individuazione del candidato alla presidenza della Regione e dei contenuti del programma elettorale”. E’ quanto afferma il coordinatore provinciale, nonché consigliere regionale in quota Fratelli d’Italia Paolo Marcheschi.

 

“Fratelli d’Italia è un cantiere in costante crescita e movimento, sono tante le persone che ultimamente si sono avvicinate al partito e tante sono quelle che ci hanno seguito e sostenuto fin dall’inizio; quello che accomuna è sicuramente un’unione di intenti, che può farci fare davvero il salto di qualità.

Per quanto riguarda le elezioni regionali – prosegue Marcheschi –  le liste non saranno definite finchè non avremo completato il percorso di contenuti e di unità del gruppo dirigente sul territorio: Lucca dovrà eleggere un consigliere regionale e saremo compatti nel decidere gli otto candidati più rappresentativi.

Mi fa sicuramente piacere notare – conclude – che tante persone hanno l’ambizione di mettersi in gioco, esprimendo la volontà di candidarsi: sarà nostra premura selezionare con attenzione le varie candidature affinchè siano le più rappresentative del nostro territorio e non di alcune correnti che, tengo a precisare, all’interno di Fratelli d’Italia non esistono”.

 

 

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.