Piazza Italia, Rampelli: qui è iniziata la nostra storia, sbocciata con Giorgia Meloni

“Ci sono partiti mediatici, partiti biodegradabili e poi c’è la destra, con il suo percorso tortuoso ma la sua concezione del mondo e della società in sintonia con la persona e la vita.
A Colle Oppio è sgorgata la storia della destra movimentista, articolata in associazioni, comitati, corpi intermedi, capace di dotarsi di un progetto che alla fine, fallito il Pdl, è sbocciato con Giorgia Meloni e con FDI.
In questi tre giorni continueremo a interrogarci sulle grandi questioni che muovono la modernità: economia globale contro economia reale, flussi migratori e sicurezza, solidarietà e identità nazionale, cultura popolare e ambientalismo.
Il tutto di fronte al Colosseo, nel Parco archeologico più bello e degradato del mondo. Anche per lanciare un’accusa a chi non trasforma il nostro patrimonio culturale in un’industria pulita e inesauribile”.

E quanto ha dichiarato Fabio Rampelli, vicepresidente della Camera e deputato di Fdi, all’apertura della manifestazione ‘Piazza Italia’, evento che si terrà dal 21 al 23 luglio presso il Parco di Colle Oppio.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati